Chalets

Servizi

Official Rates

Credits

Info & Cortina

Montagne innevate d’inverno e dipinte di rosa al tramonto in estate. Impareggiabile bellezza paesaggistica che le è valso l’attributo di Regina e Perla delle Dolomiti. Salotto culturale e culla di tradizioni artigiane e gastronomiche ancora vive.

È Cortina d’Ampezzo, uno scenario affascinante a poche ore dalla laguna di Venezia, in cui convivono lusso ricercato, eleganza e lifestyle di tendenza.

Scelta da numerosi registi – Vittorio De Sica, Ermanno Olmi, Jean-Jacques Annaud, Blake Edwards – come set cinematografico per i propri film, Cortina è la meta turistica italiana tra le più rinomate al mondo. Il suo incanto ha stregato scrittori come Hemingway, poeti come Montale, giornalisti come Montanelli, che tra queste montagne hanno soggiornato e trovato ispirazione per le loro opere.

Provate ora ad immaginare in questa affascinante cornice, un Borgo che vive di arte e design di pregio, l’unico extra-lusso presente a Cortina: il Borgo YC | LV.

Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cortina si prepara ad ospitare i XXV Giochi Olimpici del 2026, che si terranno dal 6 al 22 febbraio. Per la prima volta nella storia dei Giochi sono due le città designate, in forma congiunta, per ospitare la manifestazione: Milano e Cortina D’Ampezzo. I Giochi di Milano-Cortina rappresenteranno la IV edizione dei Giochi Olimpici che si svolgeranno in Italia (la terza di quelli invernali), dopo Cortina d’Ampezzo 1956, Roma 1960 e Torino 2006.